Ospedale di Padova

UN SINCERO RINGRAZIAMENTO AL PROF. IACOBONE

Con queste righe volevo esprimere un sincero ringraziamento al Prof. Iacobone e al suo staff di medici bravi, competenti e cordiali.
Sono stata operata il 18/01/2018 dal Prof. Iacobone di tiroidectomia totale, l'intervento è andato bene, non ho avuto alcuna complicazione e la ripresa è stata veloce come il professore mi aveva anticipato.
In particolare ho trovato nel Prof. Iacobone un medico oltre che molto competente - basta prendere visione del suo curriculum vitae - una persona che ha saputo prendersi cura non solo del mio problema fisico ma anche del mio stato psicologico e familiare con un sorriso e una gentilezza unici.
Sono arrivata spaventatissima nel suo Studio, ma ne sono uscita tranquilla anche se lo avevo conosciuto da pochi minuti. Sono stata infatti subito rassicurata e mi sono sentita presa per mano e accompagnata nell'affrontare un periodo molto difficile della mia vita, grazie alla sua competenza e alla fiducia che ha saputo trasmettermi. Fiducia che si è confermata anche nel post operatorio, dove mi sono sentita davvero presa in cura dal Prof. e dal suo staff di medici, oltre che dagli infermieri dei quali purtroppo non conosco neppure il nome ma che ringrazio ugualmente.
Auguro al Prof. Iacobone ogni miglior successo professionale e non solo.
Spero che queste righe possano arrivare ad altre persone che magari si trovano ad affrontare un intervento chirurgico. Anch'io, prima di essere operata, ho cercato informazioni in merito al Prof. e alla sua equipe, tutte positive peraltro, e anche questo mi ha aiutata.
Un sincero augurio di buona vita al Prof. Iacobone e a tutto il suo staff.

Micro CA tiroideo.