Quasi miracolata

Approdata al reparto nel febbraio 2018 dopo vent'anni di girovagare tra medici e reparti nella mia regione, senza avere risultati ma anzi, per sentirsi dire che solo quelle erano le cure possibili e vivere quotidianamente nella sofferenza di non poter respirare, a Padova mi dicono che sono molto grave, ma trovo nella dottoressa Maria Rita Marchi e nella dottoressa Fulvia Chieco Bianchi dei medici bravi, competenti e determinati a farmi stare meglio e.. è un rinascere!!
La mia vita è cambiata decisamente grazie alle cure e terapie che la nostra sanità mi permette di avere, e soprattutto a questi preziosi medici che dedicano la loro vita con sacrificio e rinunce, per il bene dei pazienti!!!
Non posso che ringraziare tutti indistintamente, lo staff intero, le operatrici, la caposala Dolfina, le impiegate dell'accettazione, la signora Loretta ma, soprattutto, la GRANDE dottoressa Marchi, a cui sarò eternamente grata!!!
Ines beltramini

Asma severa.

Inviato da Rosanna Capone
10 Ottobre, 2019
Chi può darmi i contatti telefonici della dott.ssa M.R. Marchi, pneumologa a Padova?
Grazie a chi mi aiuterà.