Ospedale di Padova

Tiroidectomia totale

Sono stato seguito personalmente dal primario dott. Iacobone e dal suo magnifico staff per intervento di tiroidectomia totale in data 10 aprile 2019 nel suo reparto di week surgery. Inizialmente, dopo vari esami eseguiti dall'ospedale di Pordenone, ero stato terrorizzato dalle risposte ricevute e avevo deciso di non operarmi piu'.. Meno male che mia sorella mi ha fatto mettere in contatto velocemente con il primario Iacobone Maurizio, uomo di grandissima umanita', competenza, professionalita', che mi ha accompagnato con pazienza per accettare l'intervento stabilito - dopo aver eseguito una serie di esami per capire la vera natura del mio nodulo. Gli esami eseguiti non avevano mai dato esito definitivo sulla natura delle cellule, rimaneva solo l'intervento con esame istologico... Bene, dopo 10 giorni dalla data dell'intervento, ho avuto risposta che si trattava di un nodulo di natura benigna che pesava 36 grammi e misurava 5 cm. di lunghezza e 3,2 di larghezza.
Consiglio a tutte le persone che sono affette da questa patologia, di rivolgersi direttamente all'ospedale di chirurgia tiroidea di Padova e di interpellare il primario MAURIZIO IACOBONE. Nell'occasione ringrazio di cuore la dottoressa Belluzzi Amanda, che mi ha fatto un meraviglioso ricamo di eccellente chirurgia estetica.

Nodulo tiroideo.