Ospedale di Padova

Straordinario

In data 15.05.2019 mio padre (82 anni) è stato operato per embolizzazione (credo si dica così) di fistola al cervelletto. Ricoverato in condizioni disperate, viene effettuata una prima angiografia dalla quale, oltre alla fistola, si rileva la presenza di un edema; pertanto mio papà risulta inoperabile. Il Dott. Causin e la Sua equipe hanno pertanto deciso di somministrare una terapia anticoagulante a mio padre per procedere, successivamente, con la chiusura della fistola con una operazione endovascolare. L'operazione è durata quasi 9 interminabili ore. Ad intervento finito è stato trasportato al IV piano in terapia intensiva per il risveglio... un lunghissimo risveglio. Oggi venerdì 17 hanno tolto il tubo e mio padre, seppur debole e provato, respira autonomamente e parla senza problemi.
Il recupero sarà molto lento e lungo; desidero esprimere il mio più affettuoso ringraziamento al Dott. Francesco Causin e a tutta l'equipe, così come un GRAZIE di cuore a tutto il reparto di neurologia. Abbiamo potuto stare vicino a mio padre senza alcun problema ed OSS, infermieri e medici tutti sono sempre stati estremamente delicati ed attenti non solo nei confronti di mio padre, ma pure di mia madre.
Grazie infinite di cuore.

Fistola cervelletto.