Ospedale di Padova

Tiroidectomia e asportazione linfonodi cervicali

Sono stata operata di tiroidectomia presso l'Ospedale di Padova il 14/02/2022. Il mio cancro alla tiroide aveva metastatizzato ai linfonodi del collo ed è stata una notizia terribile. Ma trovare il miglior chirurgo è estremamente importante e ho fatto molte ricerche prima di sceglierlo. Ho avuto il privilegio di incontrare e consultare il Dott. Maurizio Iacobone prima del mio intervento chirurgico. Ha spiegato in dettaglio esattamente ciò che ha stabilito sarebbe stato necessario durante il mio intervento chirurgico per assicurarsi che tutte le domande che avevo fossero effettivamente risposte. Senza dubbio, i professionisti medici dell'Ospedale di Padova sono i più gentili e Dr. Iacobone è il medico più compassionevole che si possa immaginare, dato che dopo l'intervento è venuto alle 20:00 di sera a controllarmi, quindi dopo una lunga giornata di lavoro era ancora lì... L'ho davvero apprezzato e mi sono sentito al sicuro e curata, tutto ciò che conta in quel momento.
Poco prima dell'operazione le infermiere sono state gentili, ma soprattutto nel momento in cui mi sono svegliata dopo l'intervento, che per me era un po' come un inferno, sono state estremamente gentili e hanno fatto di tutto per alleviare la mia ansia tenendomi la mano e sorridendomi. Quindi grazie a Cristina, Chiara e Roberto.
Il team del Dr. Iacobone ha padroneggiato un'assistenza compassionevole e concentrata sul paziente con un trattamento diagnostico e chirurgico eccezionale. In effetti, ogni singolo membro del team del Dr. Iacobone è stato semplicemente fantastico mentre mi controllava ogni giorno. Quindi grazie Dott. Eric Casal Ide e ai suoi assistenti. Trovare il miglior chirurgo è davvero un compito difficile, per me il Prof. Maurizio Iacobone è semplicemente il migliore.

Carcinoma tiroideo con metastasi linfonodali laterocervicali sx.