Ospedale di Padova

Elogio

Il mio nome è Giuseppe, ricoverato dal 27 al 30 di Marzo u.s. nel reparto di Endocrinochirurgia dell’Ospedale di Padova per tiroidectomia.
Scrivo per esprimere gratitudine a tutto il personale Medico ed Infermieristico di tutta la struttura per l’assistenza, la competenza ed il profondo senso di umanità dimostratomi.
Un ringraziamento particolare va al Prof. Maurizio Iacobone (direttore del reparto di endocrinochirurgia) che mi ha accolto dall'inizio alla fine con estrema professionalità e spiccato senso di umanità, dimostrandosi sempre presente e rassicurante.
Arrivando da fuori area, la Struttura Ospedaliera si è dimostrata estremamente funzionale.
Il servizio di Pre-Ricovero Chirurgico (Sig.ra Enrica Floriani) mi ha organizzato tutto senza trascurare il minimo dettaglio, pertanto voglio ringraziare profondamente per il senso di umanità, la professionalità e l’impegno dimostratomi.
La segretaria del Prof. Iacobone, sig.ra Isabella, mi ha chiamato piu volte per darmi tutte le indicazioni necessarie per arrivare all'intervento.
Una volta arrivato in reparto per l'intervento mi sono sentito subito seguito e coccolato da tutti... veramente tutti.
Ho visto un vero team lavorare in piena consapevolezza delle loro responsabilità ognuno nel proprio settore.
Mi permetto di sottolineare quanto sia importante e necessario per il paziente e per i familiari il supporto morale e psicologico trasmesso anche attraverso le notizie che si sono preoccupati di far giungere a mia moglie in sala d'attesa.
L'INTERO REPARTO È UNA MACCHINA BEN OLEATA CHE FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.
In particolare ringrazio la dott.ssa Nigri (specializzanda) che non ho mai visto fermarsi un solo momento, una macchina da guerra. Grazie.
La vostra gentilezza e professionalità saranno sempre nel mio cuore.

Sospetto carcinoma midollare - tiroidectomia.