Ospedale di Padova

In occasione della visita di controllo con rimozione dei punti per tiroidectomia totale, ho ringraziato il dottor Casal Ide per la sua preparazione e disponibilità, come anche le capacità e le competenze di tutto il personale del reparto di Endocrinochirurgia del terzo piano del Policlinico di Padova. Tutto il personale!
Il dottore mi ha chiesto di recensire quanto gli stavo riferendo "perché sa, sembra che non facciamo nulla!" ... Promisi che l'avrei fatto, perché se lo meritano tutti un feedback positivo e di gratitudine, non deve essere sempre così scontato il lavoro di queste figure.
Sono stata operata il 17 maggio 2023, l'intervento è andato bene ed il decorso postoperatorio regolare, fortunatamente. Eccomi quindi a ringraziare l'equipe del Professor Iacobone: medici, infermieri e operatori sanitari tutti. Hanno reso la degenza confortevole e senza disagi; come pure le segretarie che hanno curato con estrema precisione l'organizzazione dell'iter dal prericovero al ricovero. Grazie al lavoro di queste figure, per noi la degenza diventa sopportabile e lo stress per l'intervento si riduce notevolmente.
Un reparto ben coordinato, capace e con atteggiamenti professionali, nonostante tutto.
Grazie di cuore!

Tiroidite di Hashimoto.