Ospedale di Padova

Visita inutile

Sono affetta da dermatite atopica dalla nascita. Dopo aver provato un sacco di trattamenti, cure termali presso le terme di Comano e non so cos'altro, sono andata ad una visita allergologica presso lo studio del dott. Minchella, il quale mi ha suggerito di rivolgermi a questa rinomata clinica (vengo da un'altra provincia e Ulss). Dopo ben sei mesi dalla prenotazione (in quanto provenendo da un'altra Ulss non si ha l'urgenza) sono stata accolta dal dott. Tarantello, il quale non ha perso neanche un minuto per visitarmi perchè la mia malattia (AL MOMENTO) è in fase regressiva e, a detta sua, "TANTO BISOGNA COMUNQUE TENERSELA PER TUTTA LA VITA". In dieci minuti mi ha compilato una carta, che non vale neanche come prescrizione, dove l'unico consiglio era di continuare a prendere antistaminico e fare fototerapia perché i farmaci biologici sono costosi e, non essendo grave, non posso prenderli, puntualizzando che quando la malattia tornerà forte in inverno, di rivolgermi a Vicenza con l'urgenza e di non tornare a Padova.

Dermatite atopica.