Dettagli Recensione

 
Ospedale di Padova
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie ai medici infermieri ed operatori vari

La professionalità che ho trovato qui in questo reparto di urologia dell'ospedale di Padova è da ammirare. Non solo professionalità da parte dei medici, degli infermieri, e degli operatori vari, ma anche umanità nel vero senso della parola. Un grazie speciale ai medici che mi hanno seguita, agli infermieri più pazienti di noi, e un grazie di cuore al Dr. Tommaso Prayer-Galetti che, sia prima dell'intervento vero e proprio, sia durante la rimozione dello stent a distanza di un mese, mi è stato vicino umanamente parlando, mi ha incoraggiata. Nel Dr. Prayer-Galetti ho trovato quella umanità e sensibilità che è raro trovare in molti esseri umani. Oltre la cortesia di tutto il personale, anche il rispetto dei pazienti viene messo in primo piano. Qui i pazienti vengono considerati prima di tutto "persone" degne di rispetto. La malattia non viene mai trattata senza metterci la propria umanità. Grazie al dr. Crestani, sempre disponibile e che risponde sempre alle mie mail, e grazie al Direttore Prof. Filiberto Zattoni, che assieme a tutta l'equipe visitava i pazienti ogni giorno e non mancava mai di un sorriso e di una parola di incoraggiamento. Grazie, grazie, grazie ai giovanissimi infermieri, così delicati e rispettosi delle nostre problematiche e ai medici specializzandi, preparatissimi su ogni aspetto, sia della patologia di ciascuno di noi, sia delle nostre esigenze umane. GRAZIE A TUTTI VOI.
Adriana da Messina

Patologia trattata
Stenosi giunto pieloureterale dx e contestuale calcolosi renale dx.

Commenti

 
 
Per Ordine