Ospedale di Padova

Per me e mio marito siete stati ottimi medici

Grazie di cuore per quello che avete fatto per Patrizio, vi ha voluto un mondo di bene, e anch'io. Soprattutto un grazie al dott. Rubino Maurizio, che l'ha seguito con tanto amore, e a tutto il reparto di cardiochirurgia e sezione trapianti.

Trapianto di cuore.

Inviato da cristina
13 Giugno, 2013
TEMPI DI ATTESA..
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se c'è qualche paziente che sta passando quello che passo io. Mio padre è in lista d'attesa da gennaio 2013. Nei primi giorni di maggio, dopo varie sollecitazioni ed e-mail da parte mia, sono stata contattata dal dott. Gerosa, che mi ha detto che l'operazione era prevista per maggio. Ho atteso per tutto il mese ma non si è fatto vivo nessuno; ai primi di giugno ho contattato la segreteria ed ogni volta la stessa storia, la richiamo entro le 12:00 ma non ho mai sentito nessuno. Il 5 giugno sono andata personalmente e ancora una volta mi è stato detto "le faremo sapere entro martedì". In totale sono passati 6 mesi è nessuno si è mai degnato di farmi una telefonata. Capisco che i tempi d'attesa siano lunghi, ma basterebbe dire (per esempio) prima di agosto non riusciamo a operare. Così uno si può organizzare come meglio crede, ed invece ogni settimana la stessa storia....
Inviato da Antonio
26 Settembre, 2013
Salve, io chiedo il vostro aiuto per mio padre che deve subire un grosso intervento al cuore... Come posso fare per contattare anche in privato il dott. Gerosa, di cui ho sentito parlare molto bene? Se avete i recapiti me li potete mandare per e-mail? Grazie, grazie! email: quinciantonio@libero.it
Inviato da Vale
26 Settembre, 2013
Ciao, sul sito ufficiale dell'Azienda Ospedaliera di Padova danno come recapito del reparto di Cardiochirurgia del dott. Gerosa il seguente:

Segreteria di Reparto:
Piano Terra del Centro V. Gallucci