Pulizia pessima del reparto

Mi dispiace doverlo scrivere, ma nella mia esperienza di soggiorno in questo reparto, sia io che i miei familiari abbiamo potuto constatare che la pulizia è veramente scarsa!
Tralasciando il disgustoso particolare della presenza di scarafaggi di notevoli dimensioni nelle stanze (presenza che non riescono a debellare, causa - sembra- la vetustà delle tubature), ho potuto notare l'incuria della pulizia delle stanze.
Inoltre, in quel piano della Pediatria (e non conosco la situazione negli altri) c'è un'unica saletta che funge da sala d'aspetto per gli esterni e sala pranzo per i ricoverati: infatti, oltre ai divanetti, un tavolino, un paio di sedie, sono presenti 2 frigoriferi, 2 forni a microonde-sporchini sporchini, un seggiolone proprio per dare- in teoria - un appoggio per i genitori che soggiornano per seguire i propri figli.
Sinceramente, mentre eravamo ricoverati, mi ero molto adattata, ma l'ultimo giorno mi ha fatto tutto veramente schifo! e a ripensarci mi viene il voltastomaco: non si possono dare questi servizi, tantomeno in un ospedale all'eccellenza come quello di Padova!

Pervietà dotto di Botallo.

Inviato da stefano
13 Dicembre, 2016
Perche' non ha provato all'ospedale di Catania. Faccia attenzione che quando tocca a lei il personale non sia a fine turno..