Ospedale di Padova

Grazie dott. Maurizio Iacobone

Da Lecce siamo giunti a Padova dove mio padre è stato operato nel dicembre 2012 dal Prof. Maurizio Iacobone, al quale va il mio GRAZIE speciale!! non solo medico instancabile, di grande competenza e professionalità, ma anche persona di grande umiltà, sensibilità e disponibilità. Il volto della medicina che tutti vorrebbero vedere, un volto che oggi è nei nostri cuori! La sua grande competenza ci ha trasmesso sicurezza la sua sensibilità e il suo modo di relazionarsi ci ha fatto sentire a CASA, seppur a tanti km. di distanza.
Grazie di cuore anche ai suoi meravigliosi allievi e agli infermieri tutti, che svolgono il loro così delicato e faticoso lavoro, senza mai dimenticarsi che un malato ha bisogno in primis di un sorriso.
Grazie a tutti per aver reso meno difficile quel brutto momento!!
Giusy

Surrenectomia sx.

Inviato da Federico Giantin
02 Dicembre, 2019
Mi aggrego, volevo ringraziare di cuore il Prof. Maurizio Iacobone e tutto il suo staff altamente professionale, per un intervento di tiroidectomia totale eseguito il 27/11/2019 presso il reparto di chirurgia 1 (6° piano), nonchè tutto il reparto infermieristico, sempre presente.
E' andato tutto bene, il professore è una persona squisita anche a livello umano, grazie di tutto!!!