Ospedale di Padova

Chirurgia Plastica Padova

Grandissima competenza, ottima equipe medica, risultato clinico e di salute eccellente.

ulcera arto inferiore.

Inviato da wally giunta
31 Luglio, 2010
Sono stata per lungo tempo ricoverata in chirurgia plastica, devo dire che i medici purtroppo sono molto assenti, ma il personale infermieristico del reparto e della sala operatoria è molto professionale e gentile. I medici non si rendono conto a volte dell'importanza del personale. sempre molto attento e preparato.

Inviato da cristina
02 Settembre, 2010
Sono d'accordo con quanto sopra descritto, altri pazienti si sono lamentati dell'atteggiamento poco professionale dei medici. Come esperienza personale posso solamente aggiungere che trovo il personale poco informato sulle condizioni e problemi reali del paziente.

Inviato da patrizia iobbi
10 Febbraio, 2024
Io personalmente ho avuto una pessima esperienza, dovevo operarmi in una data ben stabilita, con precedente visita a pagamento (premetto che non sono di Padova ma delle Marche, quindi non sono vicina). Mi hanno rimandata a casa senza operarmi facendomi aspettare parecchie ore a digiuno dopo aver eseguito il ricovero ospedaliero. Ho sollecitato io nel chiedere quando mi avrebbero operata, altrimenti non mi avrebbero detto nulla lasciandomi lì in un letto di ricovero, senza poi farmi rimanere per il giorno dopo. Non tornerei mai più in questo ospedale e spero di non averne più bisogno. Ad oggi il mio intervento lo farò in altro nosocomio. Lo sconsiglio vivamente, li ho trovati mal organizzati.