Ospedale di Padova

Il Prof. Gianfranco Testa mi cambiò la vita

Ho conosciuto il professore Gianfranco Testa nel 2010 circa
In occasione della nascita di mia figlia Erika, avvenuta nel 2009, mi hanno ricoverata in psichiatria 3 volte e lì ho incontrato e visto di tutto... Oggi grazie al professore Testa G. io vedo la luce fuori del tunnel della depressione post parto,eccesso di dopamina, disturbo bipolare, disforia... (mi avevano diagnosticato di tutto); ma il vero problema lo so io quale e purtroppo non penso dipenda solo da me, dipende dal mondo esterno e dal fatto che noi siamo UNO NESSUNO CENTOMILA (Pirandello) e spesso gli altri non ci accettano per come siamo veramente.
A causa dei medici ed operatori della psichiatria di Padova al Sant'Antonio (per i farmaci da loro prescritti) ho vissuto 5 anni di "SOGNI", ero come una Biancaneve addormentata. Oggi invece mi sento un'altra.
Prima vivevo una non vita perchè avevo troppo tempo per pensare a fare niente... (così mi tenevano i farmaci psichiatrici...). Grazie prof. Testa.

Neurologica.

Inviato da melissa
20 Marzo, 2015
Concordo sulla opinione del prof. Testa, ha cambiato la vita anche a me.
Purtroppo però due giorni fa l'ho cercato, ma alla clinica Diaz mi hanno detto che non sanno più nulla di lui. Chiunque potesse aiutarmi, anche solo dandomi notizie, ne sarei grata, sono rimasta davvero colpita da questa notizia, nonché destabilizzata.
Inviato da letizia
06 Giugno, 2018
Cerco dove lavora il prof. Gianfranco Testa, neurologo patologo.
Chi sa dove lavora mi può contattare per email?
Grazie, è urgente..
barbato.letizia@libero.it

Inviato da Melissa
15 Febbraio, 2022
Ciao scusami, volevo sapere se alla fine sei riuscita a reperire il prof. Testa, perché io sono anni che lo cerco e nessuno sa dirmi nulla.
Melissa