Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

BRAVISSIMI

Nostro figlio Alessio è stato operato due volte, la prima appena nato e la seconda in settembre di quest'anno. Entrambe le volte ho trovato tanta professionalità, grande competenza ma, soprattutto, tanta umanità, disponibilità e comprensione da parte di tutti: medici, infermieri, il professor Stellin e la professoressa Milanesi. Vorrei ringraziare tutti, il personale infermieristico della terapia intensiva post-operatoria del centro Gallucci, il personale infermieristico del III° piano della pediatria, il dottor Vida, medico bravissimo e persona squisita e gentilissima, il dottor Padalino e i due medici specializzandi (mi scuso ma non ricordo i nomi), le cardiologhe che eseguono i controlli periodici e che sono il nostro punto di riferimento.
Siete fantastici. Complimenti. Vi dobbiamo tanto.

Patologia trattata
Coartazione aortica. Stenosi sottovalvolare aortica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta Pirazzo
17 Marzo, 2015
Ciao Sara, sono Elisabetta la mamma di Giacomo, compagno di gioco di Alessio all'ospedale. Condivido pienamente tutto quello che hai scritto e ringrazio anch'io tutti, davvero tutti per la grande professionalità, umanità e sostegno che ci hanno dato. Oltre ai cardiochirurghi, le dottoresse cardiologhe, gli specializzandi, la caposala, le infermiere, ringrazio tanto anche la psicologa del reparto dott.ssa Perentaler, anche lei super!!! Vi siamo debitori a vita...
1 risultati - visualizzati 1 - 1