Ospedale di Padova

Un centro d'eccellenza

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti dell'equipe del Centro Gallucci di Padova per il reparto di Cardiologia degenze, al Dr. Tona, alle Dr.sse Niero, Martin, Kim e Purita, all'U.C.I.C, al reparto di rianimazione. Un grazie particolare va al Dr. Bottio ed a tutto il personale medico ed infermieristico di un reparto eccezionale qual'e' la cardiochirurgia sezione trapianti. Tutte persone dotate di una pazienza, disponibilita', competenza e umanita' non comuni, che ci hanno preso per mano in questi lunghi mesi fatti di speranze e delusioni, e ci hanno aiutato ad uscire dal tunnel. Affidatevi con fiducia nelle mani di questi artisti che lavorano instancabilmente per la vostra vita. Anche i medici specializzandi, nonostante siano molto giovani, se sono li' c'e' il suo motivo e bisognerebbe che avessero un riconoscimento piu' consono, altro che buttare via i soldi come avviene nel nostro paese!!
Il mio compagno e' ora in riabilitazione all'ospedale di Portoviro, e speriamo tra poco di lasciarci alle spalle questo brutto periodo. Grazie di cuore a tutti!

IMPIANTO DI ASSISTENZA MECCANICA VENTRICOLARE.

Inviato da Elia
07 Luglio, 2015
Ciao, grazie per quello che hai scritto. Oggi pomeriggio vado in sala con meno dubbi e paure, devo cambiare la valvola mitrale al Gallucci. Grazie e buona giornata.

Inviato da Alessandra Greggio
26 Mag, 2016
Ciao. Pensa che io ho visto il commento al mio commento solo oggi 26 maggio 2016! Comunque ribadisco che sono due anni che tra ricoveri o anche solo controlli siamo spesso al Gallucci e tutti mi stupiscono sempre di piu' perche' sono piu' gentili e premurosi che mai. Dal Prof. Bottio al Dr. Tarzia, la carissima Dr. Bejko, la psicologa Dr.ssa Cavalli e l'infermiera Chiara. Ci pare di averli avuti amici da sempre, con loro si ride e si scherza, sembra proprio un famiglia allargata. Di tutti abbiamo il cellulare e ti rispondono SEMPRE, se sono impegnati ti richiamano poco dopo: pensa che il Dr. Tarzia mi ha chiamato da Washington per sapere se avevamo problemi!!! Ma dove le trovi delle persone cosi? Beh, visto che e' passato quasi un anno, spero tu abbia risolto almeno in parte i tuoi problemi e ti faccio un mondo di auguri, anche perche' purtroppo sono una che ne ha viste tante. In bocca al lupo!