ECCEZIONALI

Ho 54 anni, sono stato operato dal Dottor V. Vida e dalla sua equipe - Dr. M. Padalino e Dr.ssa M. Comisso - ad agosto 2014.
Ho contattato il centro Gallucci telefonicamente perchè sono di Salerno e da quella telefonata ho riscontrato subito una professionalità non comune. Arrivato in ospedale e contattato fisicamente il dottor Vida, sono rimasto meravigliato di tanta competenza, disponibilità, gentilezza, umanità e chiarezza nel farsi capire. Dalle strette di mano ho sentito tanta sicurezza. L'operazione è andata benissimo (non avevo dubbi) e altrettanto la convalescenza a casa, dove il dottor Vida è stato sempre disponibile telefonicamente. Non conoscevo il dottor Vida, ma causa la sua disponibilità e umiltà, ho avuto la sensazione di conoscerlo da sempre e per me adesso è più di un amico. Mi ritengo veramente una persona fortunata ad aver incontrato il dottor Vida. Complimenti davvero a tutti, anche al personale infermieristico, che si è dimostrato anch'esso molto competente e disponibile. Grazie di cuore.

Ritorno venoso anomalo congenito in età adulta.