Ospedale di Padova

La T.i.n. di Padova è senz'altro un buon riferimento nel Veneto, mia figlia ha sicuramente messo a dura prova il reparto, nata a 27 settimane con amputazioni da briglie amniotiche, un'esposizione ossea corretta a tre giorni dalla nascita con un peso inferiore al kilo grammo. La piccola oggi VIVE, ha 14 mesi, nessuna traccia di prematurità ma la T.i.n. è un'esperienza che un genitore non dimentica, questo anche a causa della mancanza di comunicazione che purtroppo è presente in questo reparto, forse perché nemmeno i medici possono promettere nulla, perché a volte il destino è più forte.
Ci sono dei punti deboli, uno tra i primi è la mancanza di spazio, non poter mostrare i bimbi ai parenti (anch'essi vittime della prematurità). È per questo motivo che vi invito a donare alla T.i.n. per il loro progetto di ampliamento con bonifico IBAN: IT 23U062 2512 1971 0000 0005 156
oppure con bollettino postale 1618 1356 intestato alla fondazione Salus Peri con causale "dammi una mano anche tu".
Siate riconoscenti e pensate a chi lo sta vivendo ora, ai quali vorrei dire solo che mi dispiace e che auguro ogni bene a loro e ai loro bambini.
Buona fortuna a tutti.

Prematurità, amputazioni da briglie amniotiche, malattia membrane jaline, ipotiroidismo, piede torto, sepsi da micrococco.