Ospedale di Padova

GRAZIE DI CUORE

Intervento cardiochirurgico in data 20.11.2015 previa mini-toracotomia anterolaterale sx in V° spazio intercostale di "plastica della valvola mitralica mediante impianto di 3 neocorde in goretex sul lembo mitralico posteriore per via transapicale a cuore battente."
Intendo esprimere eterna gratitudine al cardiochirurgo dottor Andrea COLLI non solo da un punto di vista professionale, ma anche umano per come ha gestito la mia patologia.
Grazie alle sue capacità e conoscenze chirurgiche innovative, dopo appena una settimana dall'intervento sono rientrato a casa senza avere bisogno di alcuna riabilitazione e oggi, dopo vari controlli, posso dire di essere completamente recuperato.
Nonostante io viva in Calabria, la scelta di affidarmi alla cardiochirurgia di Padova ha pagato.
Grazie per sempre.

Insufficienza valvolare mitralica severa da prolasso del lembo posteriore con flail P1.

Inviato da Giorgia Ceccacci
28 Ottobre, 2016
Salve, mi potrebbe contattare alla mia email giorgiaceccacci@hotmail.it ?

Inviato da Giuseppe
29 Ottobre, 2016
In cosa posso esserti utile?
Inviato da andrea
10 Luglio, 2019
Buongiorno,
io ho la stessa problematica.
Potrebbe mandare al mio indirizzo e-mail il numero di telefono del dottor Andrea Colli per poterlo contattare? Questa è la mia e-mail: andreag.1983@libero.it
Grazie mille.