Ospedale di Padova

NON POTEVO ASPETTARMI DI MEGLIO

Nel mese di febbraio ho portato il mio bambino ad una visita a Padova dal dott. Cutrone Cesare, per avere un parere in merito a continui raffreddori e salivazione dalla bocca, dopo che con continue terapie farmacologiche non vedevamo spiragli - ed in più aveva iniziato a non sentire. Prima eravamo stati anche dalla dott.ssa Sari - ora a Treviso, prima a Padova - e ci avevano dato entrambi la stessa diagnosi: operazione adenotonsillare, ma con cure farmaceutiche nel frattempo diverse.
In lista per l'operazione, vista l'aggravarsi della situazione i primi di marzo, è stato messo in lista per fine mese. Alcune complicazioni sono sorte per un difetto coagulativo, e mi hanno subito indirizzato e fatto seguire dall'ematologia.
Ed eccoci all'operazione, giovedì scorso.
Ricovero mattiniero, attesa del letto, operazione poco dopo, tu mamma sempre con lui lo accompagni in sala operatoria, prima gli danno una sedazione per tranquillizzarlo. Che dirvi: assistenza infermieristica al top, il dott. Cutrone medico cortese, disponibile, sempre pronto a rispondere od ogni dubbio che gli potevi chiedere, è venuto a visitarlo in camera per vedere come andava il pomeriggio/ sera. Lo abbiamo anche trovato fuori dalla struttura e si è fermato a parlarci, il mattino seguente è ripassato per far visita a Mattia.
Luoghi puliti, assistenza ottima, ricoverato in chirurgia pediatrica (quindi con tutte le accortezze a favore dei bambini). Operazione andata bene, sembra già un'altra vita.
Grazie di tutto, reparto che consiglio a tutti.

Adeno- tonsillectomia.

Inviato da simone
21 Aprile, 2021
Buongiorno,
come ha fatto a prenotare la visita direttamente con il Prof. Cutrone? Perchè al CUP a me dicono che non è possibile farlo..
Grazie mille e buona giornata.
Inviato da Roberta
24 Febbraio, 2024
Salve,
posso chiederti quanti anni aveva il bimbo?

Inviato da stefania
25 Febbraio, 2024
- Simone: chiamando e prenotando in libera professione.
- Roberta: 4 anni.