Ospedale di Perugia

elogio al dott. Paolo Gerli

dopo un semplice controllo ho scoperto che avevo delle microcalcificazioni da togliere. Mi sono rivolta al dott. Paolo Gerli. Non auguro a nessuno di avere questo problema perchè almeno per me è stato difficile da affrontare. Ma desidero pubblicamente ringraziare il dottor Paolo Gerli, il reparto di Chirurgia e persone che lavorano in sala operatoria per la gentilezza professionalità e cortesia.

microcalcificazioni seno dx.

Inviato da Anna maria
16 Febbraio, 2013
Mi aggrego. Il Dott. Paolo GERLI è il miglior chirurgo oncoplastico della mammella in Umbria, opera con competenza e umanità da una vita e sempre con entusiasmo; nonostante le difficoltà organizzative in cui gli ospedali si trovano, lui pensa sempre ai suoi pazienti con attenzione e umanità.

Inviato da Bernardetta
03 Luglio, 2013
Sono d'accordo con Liliana e Anna Maria. Anch'io sono stata operata dal dr. Gerli al seno destro lo scorso Dicembre per delle microcalcificazioni, fortunatamente scoperte in fase iniziale e quindi davvero microscopiche (3 mm.). Credo che qualunque donna abbia dovuto affrontare un'operazione al seno, sia pure "piccola", come nel mio caso, possa capire l'ansia e il senso di "ferita" per qualcosa che colpisce uno dei punti più sensibili e vulnerabili del proprio corpo. Trovare quindi un medico che, oltre ad essere competente e bravo, sia anche profondamente umano, gentile, disponibile e rassicurante, è davvero una "grazia" grande. Desidero pertanto ringraziare sinceramente anch'io il dr. Paolo Gerli, non solo per l'indiscussa bravura come chirurgo, ma soprattutto per lo spessore umano. Non può mancare inoltre un ringraziamento sincero per la gentilezza della dr.ssa Ambra Mariotti, del Personale del reparto di Chirurgia e di tutto il Personale, medico e paramedico, del Reparto di Radioterapia Oncologica. Grazie di cuore a tutti.