Ospedale di Perugia

Grazie di cuore

Nel marzo di quest'anno mio padre, affetto da calcolosi della colecisti, è stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia Generale ed operato dal Dott. Roberto Ciaccarini.
L'intervento di colecistectomia videolaparoscopica è riuscito in maniera eccellente ed anche il decorso post operatorio non ha avute complicanze.
Ecco quindi che, a nome mio e della mia famiglia, sono a ringraziare infinitamente l'intero staff medico ed infermieristico.
Un GRAZIE di cuore, un GRAZIE speciale va in primis al Dott. Roberto Ciaccarini, un ottimo professionista nonchè un'encomiabile persona che, con la sua discrezione, gentilezza, sensibilità ed umanità, ci ha infuso coraggio, tranquillità e fiducia dal giorno della prima visita chirurgica di mio padre, poi con lui sino al giorno dell'intervento e dopo. Un dottore come pochi, dalle spiccate competenze medico-chirurgiche e dalle alte qualità umane.
Ed un ringraziamento lo rivolgo anche al personale infermieristico, dalla bravissima caposala Patrizia ai singoli infermieri nonchè agli OSS, i quali anch'essi, con grande umanità, serietà e dedizione, si sono presi cura di mio padre per tutti i tre giorni di degenza. In particolare, grazie Franco e grazie Michela, competenti e simpatici OSS che, con la loro bravura, la loro travolgente solarità e dolcezza, hanno trasformate le "ore" passate da mio padre in ospedale in "minuti".
In altri termini, GRAZIE mille a tutti voi se mio padre, dopo un anno di sofferenza per la patologia di cui all'oggetto, è ancora qui a sorridere con la sua famiglia.

Calcolosi della colecisti.