Ospedale di Perugia

Grazie al dr. Gerli e al reparto di Chirurgia

Sono stata operata dal dr. Gerli al seno destro lo scorso Dicembre per delle microcalcificazioni, fortunatamente scoperte in fase iniziale e quindi davvero microscopiche. Credo che qualunque donna abbia dovuto affrontare un'operazione al seno, sia pure "piccola", come nel mio caso, possa capire perfettamente l'ansia e il senso di "ferita" per qualcosa che colpisce uno dei punti più sensibili e vulnerabili del proprio corpo, tra l'altro sicuramente vissuto come parte di maggiore "valore". Trovare quindi un medico che, oltre ad essere competente e bravo, sia anche profondamente umano, gentile, disponibile e rassicurante, è davvero una "grazia" grande. Desidero pertanto ringraziare sinceramente il dr. Paolo Gerli, non solo per l'indiscussa bravura come chirurgo, ma soprattutto per lo spessore umano. Non può mancare inoltre un ringraziamento altrettanto sincero per la gentilezza della dr.ssa Ambra Mariotti, del Personale del reparto di Chirurgia e di tutto il Personale, medico e paramedico, del Reparto di Radioterapia Oncologica. Grazie di cuore a tutti.

Carcinoma intraduttale.

Inviato da anna maria
08 Luglio, 2013
Condivido l'opinione, il Dr. P. Gerli ha una grande esperienza in chirurgia oncoplastica della mammella, soprattutto in Umbria. Grande chirurgo, grande uomo, grande sensibilità.