Ospedale di Perugia

Superficiali

Neonato di 37 giorni. Alle 8.00 mi reco in ospedale a Perugia, perchè dalle 24.00 aveva sangue nelle feci. Porto i pannolini che non hanno neanche voluto vedere, lo spoglio, lo pesano e mi dicono che ha una ragade. Io chiedo: ma possibile tutto questo sangue... ?? La dottoressa, senza neanche guardarmi ma facendo i cavoli suoi al telefono, neanche mi calcola. Non fanno nessun tipo di accertamento e in 5 minuti mi liquidano dandomi crema con antibiotico per il sederino. Il sangue continua e anche le scariche in un giorno. Mercoledì mattina solo tanto sangue nel pannolino.. Lo porto ad Arezzo questa volta... dove lo rivoltano come un calzino: positivo al Rotavirus (che in un bimbo di 37 gg. vi lascio immaginare). Gli hanno cambiato subito il latte (che in quella condizione era troppo pesante) e adesso ancora è in ospedale per qualche giorno... Ora io dico: cosa dovrei fare alle tre dottoresse che hanno visitato all'ospedale di Perugia il piccolo? Se siete incompetenti e superficiali cambiate lavoro.

Sangue nelle feci.