Ospedale di Perugia

GRAZIE DOTT. RENZINI

Sono arrivata al Centro di terapia per il dolore tramite amici che a loro volta sono stati trattati nel Centro medesimo, e lì ho conosciuto per la prima volta il Dott. Massimo Renzini, che con parole chiare ed esaustive, dando tutto il tempo necessario alla visita, ha cercato di spiegarmi come avrebbe voluto procedere per tentare di risolvere le mie problematiche. Avevo un grande ed importante dolore alla caviglia sinistra a seguito di un importante grado di degenerazione a carico dell'articolazione astragalo- calcaneare che mi impediva di camminare.
Abbiamo deciso, dopo alcune infiltrazioni di acido ialuronico, di aggiungerci anche altre infiltrazioni con raccolta di gel piastrinico. Devo dire che mi ha reso felicissima perchè dopo queste terapie io sono tornata a camminare e non sento più quel fortissimo dolore acuto che mi paralizzava a casa. Inoltre, a seguito di un forte dolore a carico del sovra e sotto spinoso della spalla destra, con due cicli di infiltrazioni di acido ialuronico posso rimuovere la spalla che risulta libera e non più dolente ad ogni minimo movimento. La sua presenza al Centro, e la sua disponibilità, mi sono indispensabili. Ora ho portato anche mia mamma di 83 anni con gravi problemi di osteoporosi, che avrebbe dovuto affrontare un intervento di protesi al ginocchio in quanto non camminava più. Al momento sta facendo delle infiltrazioni sempre con il Dott. Renzini e il dolore acuto si è quasi azzerato e cammina già un pochino meglio - anche lei è felicissima, tanto da non poter fare a meno delle cure della pazienza e della competenza del dott. Renzini.

Dolore cronico caviglia sx.