Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Mi chiamo Steluta Vicol e sono una delle tante donne che hanno avuto un vissuto terribile.
Ad agosto del 2019 scopro di avere un carcinoma mammario molto invasivo e la mia speranza di domani si ferma ad un oggi che mi spaventa a morte, con un sentimento che trasforma la paura in coraggio e sposta i limiti del reagire, e che ti fa capire cosa significhi non avere scelta...
Così, da oggi a domani, capendo in parte il problema, mi rivolgo al policlinico Gemelli, dove la "fortuna" mi porta sotto le ali di un angelo: il Dott. Sabatino D'Archi. Da qui inizia il mio viaggio nel buio. Tantissimi pensieri, tante le domande, una paura agghiacciante, tutto si scioglie durante le visite e in presenza del mio angelo custode. che ha saputo darmi tranquillità, sicurezza, molto molto coraggio e la speranza che tutto si farà al meglio... E al meglio è andata.
Ora sono una donna più forte, più sana e consapevole che quando a fianco hai le persone giuste, anche l'ombra della morte svanisce e la vita continua. Grazie dottore, grazie a tutti quelli come lei...

Patologia trattata
Carcinoma mammario di grado invasivo medio alto.

Commenti

 
 
Per Ordine