Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

INFINITE VOLTE GRAZIE

Alla morfologica la Dott.ssa Accurti ci ha subito informati della idronefrosi bilaterale più marcata a sinistra e ci ha indirizzati al reparto di chirurgia neonatale- patologia della gravidanza, dove la dott.ssa Fabietti e la dott.ssa Ischia hanno eseguito i controlli quindicinali per portarci alla fine della gravidanza. In questo reparto siamo stati messi in contatto con il dottor Alfredo Berrettini e la dott.ssa Erika De Marco, i quali con grande umanità e scrupolosità ci hanno sempre assistiti con la massima attenzione rispondendo sempre a dubbi e domande. Al dr. Berrettini diciamo grazie infinite per il suo sorriso rassicurante, fondamentale in questi ultimi 8 mesi, senza il quale avremmo vissuto con negatività e con maggiori ansia e preoccupazione questo percorso.
Linfa vitale e pura energia il dr. Minoli, conosciuto in PS, che si è preso cura di Margherita come un padre e di noi genitori con dolcezza e infusioni di tranquillità.
Grazie al dr. Gianantonio Manzoni, che brilla di una luce ultraterrena.
Grazie al dr. Michele Gnech per la sua inesauribile disponibilità, alla segretaria Barbara e a tutto il reparto; a Clelia della TIN, sorridente, pratica umana e attentissima.
Non potevamo sperare di meglio per la nostra piccola che ha solo 2 mesi!
Tutto funziona in maniera impeccabile in questo reparto perché è formato da professionisti impeccabili e umani!
Non sarà mai abbastanza la gratitudine nei vostri confronti!
Sabrina e Geremia, genitori di Margherita.

Idronefrosi bilaterale per stenosi del giunto.