Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INFINITE VOLTE GRAZIE

Alla morfologica la Dott.ssa Accurti ci ha subito informati della idronefrosi bilaterale più marcata a sinistra e ci ha indirizzati al reparto di chirurgia neonatale- patologia della gravidanza, dove la dott.ssa Fabietti e la dott.ssa Ischia hanno eseguito i controlli quindicinali per portarci alla fine della gravidanza. In questo reparto siamo stati messi in contatto con il dottor Alfredo Berrettini e la dott.ssa Erika De Marco, i quali con grande umanità e scrupolosità ci hanno sempre assistiti con la massima attenzione rispondendo sempre a dubbi e domande. Al dr. Berrettini diciamo grazie infinite per il suo sorriso rassicurante, fondamentale in questi ultimi 8 mesi, senza il quale avremmo vissuto con negatività e con maggiori ansia e preoccupazione questo percorso.
Linfa vitale e pura energia il dr. Minoli, conosciuto in PS, che si è preso cura di Margherita come un padre e di noi genitori con dolcezza e infusioni di tranquillità.
Grazie al dr. Gianantonio Manzoni, che brilla di una luce ultraterrena.
Grazie al dr. Michele Gnech per la sua inesauribile disponibilità, alla segretaria Barbara e a tutto il reparto; a Clelia della TIN, sorridente, pratica umana e attentissima.
Non potevamo sperare di meglio per la nostra piccola che ha solo 2 mesi!
Tutto funziona in maniera impeccabile in questo reparto perché è formato da professionisti impeccabili e umani!
Non sarà mai abbastanza la gratitudine nei vostri confronti!
Sabrina e Geremia, genitori di Margherita.

Patologia trattata
Idronefrosi bilaterale per stenosi del giunto.

Commenti

 
 
Per Ordine