Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fine del dolore alla schiena

Dopo un lungo periodo di dolori alla schiena e un quadro degenerato da complicanze al nervo della gamba con una deambulazione limitata, ho deciso di affrontare questo intervento. Venivo da mesi di cure (kinesiterapia, elettrostimolazioni, farmaci e una dichiarazione di inidoneità a cure con ozono) che avevano dato limitati risultati.
Il Prof. Gianpaolo Carrafiello ha illustrato la possibile procedura con grande chiarezza e sincerità ed eseguito personalmente la procedura.
Mi hanno ricoverato in day hospital con una assistenza perfetta, attenta e continua.
Sono stato ricoverato per la prima volta in una struttura pubblica e non mi attendevo un tale livello di attenzione.
Un centro di eccellenza professionale e di attenzione alla persona.
Sono stato dimesso nel pomeriggio senza alcun dolore, cammino e rimpiango di non averlo fatto prima.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Anna Maria Ierardi e a tutto lo staff che affianca il Professore.

Patologia trattata
Discectomia percutanea L4- L5 e L5- S1 e infiltrazione faccette articolari L3-L4 e L4-L5.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
25 Agosto, 2021
Salve, dovrò fare lo stesso suo intervento a breve, potrebbe darmi qualche informazione in più?
I dolori sono passati dopo l'intervento? Se sì, dopo quanti giorni?
L'operazione è dolorosa?
Grazie..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe Parrello
27 Agosto, 2021
L’operazione non è dolorosa, durante la procedura ho avuto un leggero fastidio che il Prof. mi aveva preannunciato e che è durato pochissimo.
I dolori sono spariti subito. È rimasto solo un disturbo alla gamba dovuto alla lesione al nervo che mi era stata diagnosticata prima. Ho fatto una riabilitazione e del nuoto ed è scomparso anche quello.
Ora sto bene e non esito a consigliare l’intervento, fatte le dovute verifiche sul professionista che lo esegue.
Inviato da Sara
07 Luglio, 2022
Che tipo di infiltrazione ha eseguito?
A me hanno proposto sia infiltrazioni con cortisone e anestetico che radiofrequenza.
La ringrazio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3