Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Ringraziamento dott. Migliara Giovanni

Perizia diagnostica e terapeutica dr. Migliara.
Desidero esprimere qui tutta la mia stima, fiducia e gratitudine per il dott. Giovanni Migliara, pneumologo al Policlinico.
Mia madre, dopo essere stata visitato da TRE DIVERSI SPECIALISTI PNEUMOLOGI di tre DIVERSI OSPEDALI, veniva sempre congedata con diagnosi di banale bronchite, forse, a detta di alcuni di loro, anche da stress.
Per il persistere dei sintomi e per il peggioramento della tosse e dell’affanno di mia madre, vista la scarsa risposta alle terapie, mi venne segnalato attraverso passaparola il dott. Migliara, pneumologo presso l'Ospedale Policlinico di Milano.
L'attento medico, con capacità ammirevoli ha posto in essere pochi esami diagnostici che hanno finalmente fatto sì che mia madre giungesse ad una diagnosi fino a quel punto misconosciuta dai diversi pneumologi che avevamo contattato.
E' importante dire che a seguito dei trattamenti farmacologici prescritti dal dott. Migliara, mia madre sta molto meglio, la sua qualità della vita è marcatamente migliorata, cosi pure le nostre preoccupazioni in seno alla famiglia sono per il momento cessate.
Ciò premesso, desidero quindi esprimere i miei ringraziamenti per la fattiva professionalità, chiarezza e completezza delle informazioni ricevute da parte del dott. Migliara, che con il suo lavoro rende il Policlinico di Milano una struttura ospedaliera assolutamente affidabile.

Insufficienza respiratoria.