Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento dott. Giovanni Migliara

"Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo..."
Parole, quelle del giuramento di Ippocrate, che riflettono perfettamente l'essenza della professionalità del Dott. Giovanni Migliara.
Impegno, dedizione, preparazione, disponibilità, caratterizzano la serietà nell'espletamento della professione del Dottore.
Dopo anni di malesseri e di innumerevoli indagini diagnostiche senza beneficio, e con una lapidaria diagnosi di "sospetta asma" da parte di altri colleghi, non ottenendo benefici dalle cure profuse, ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Migliara che, pur non escludendo l'asma bronchiale, ha avuto la lungimiranza di andare oltre, dal momento che il malessere non dava tregua nonostante la terapia effettuata. Il Dott. Migliara ha prescritto indagini diagnostiche ed esami specifici i cui risultati hanno aperto nuove strade che possono contribuire a dare risposte significative alla comprensione del quadro clinico di non immediata soluzione.
Il Dott. Migliara è un Medico con la M maiuscola, poichè accompagna il paziente nel percorso, non limitando il suo raggio d'azione, ma se necessario aperto al confronto multidisciplinare.
Grazie alla presenza presso il Policlinico di Milano di un professionista del genere, l'ambulatorio di Pneumologia acquisisce qualità.
L'appellativo di "Dottore" è il titolo più nobile da rivolgere ad un Medico, che "cura" il paziente, e il Dott. Migliara lo incarna pienamente.

Patologia trattata
Sospetta asma bronchiale in corso di valutazione.

Commenti

 
 
Per Ordine