Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Dott. Luigi Piero Solimeno autentica eccellenza

In una società dove la malasanità e all'ordine del giorno, voglio portare la testimonianza di mio padre di 82 anni. Il 27 Luglio 2022 è stato operato di impianto di endoprotesi dell'anca per la frattura del collo del femore sinistro dal Dott. Luigi Piero Solimeno (Direttore UOC Traumatologia d'Urgenza del policlinico di Milano).
Il Dott. Solimeno, con la sua èquipe medica, è intervenuto in maniera impeccabile, con professionalità, umanità e straordinaria competenza.
Grazie al suo operato e alle amorevoli cure di tutta l'equipe presente in sala operatoria, mio padre ha potuto vivere questo momento drammatico, in modo sereno.
Il Dott. Luigi Piero Solimeno rappresenta davvero quell'Autentica Eccellenza per tutta la comunità di Milano, quella meravigliosa luce che ogni persona che si trova a vivere un evento cosi traumatico dovrebbe incontrare nel suo cammino.
Ogni malato che arriva in ospedale dovrebbe incontrare un Dott. Luigi Piero Solimeno, invece la realtà è che queste persone sono delle Perle Rare di un valore straordinario, un valore di cui il mondo forse non ne ha nemmeno la giusta consapevolezza. Un mondo che sarebbe completamente diverso se fosse formato da persone di questo calibro. Con tutta la nostra infinita riconoscenza e i nostri più sentiti ringraziamenti.
Christine Pizzuto e tutta la nostra famiglia.

Frattura collo femore sx da caduta - inserimento protesi.