Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

INFINITAMENTE GRAZIE!

10 giorni fa il mio secondo trapianto di rene (il primo nel 1994 e durato 26 anni).
Ho 70 anni ed ho sempre creduto ad una seconda possibilità. Il 7 gennaio la telefonata, il giorno successivo il trapianto. Sono un paziente fragile con le problematiche di un trapiantato di 26 anni e dializzato per 24 mesi. Sono stato operato dal Prof. Favi ed il suo Staff; "intervento complicato ma tutto bene", le prime parole del Prof. Favi al mio risveglio.
Sono infinitamente grato a tutto lo Staff che mi ha operato ed assistito per tutta la durata della degenza. Mi avete ridato la vita!
Una grande ammirazione e plauso in particolare al Prof. Mariano Ferraresso, responsabile del reparto, al Prof. Evaldo Favi per la sua umanità, professionalità e competenza, a tutti gli altri medici (meravigliosi) ed al personale infermieristico per l'assistenza e la solidarietà umana.
Sarò grato a tutti voi per il resto della mia vita. Reparto magnificamente diretto dal Prof. Ferraresso, che fa riflettere in positivo sulle eccellenze della Sanità Pubblica.

SECONDO TRAPIANTO RENE.