Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INFINITAMENTE GRAZIE!

10 giorni fa il mio secondo trapianto di rene (il primo nel 1994 e durato 26 anni).
Ho 70 anni ed ho sempre creduto ad una seconda possibilità. Il 7 gennaio la telefonata, il giorno successivo il trapianto. Sono un paziente fragile con le problematiche di un trapiantato di 26 anni e dializzato per 24 mesi. Sono stato operato dal Prof. Favi ed il suo Staff; "intervento complicato ma tutto bene", le prime parole del Prof. Favi al mio risveglio.
Sono infinitamente grato a tutto lo Staff che mi ha operato ed assistito per tutta la durata della degenza. Mi avete ridato la vita!
Una grande ammirazione e plauso in particolare al Prof. Mariano Ferraresso, responsabile del reparto, al Prof. Evaldo Favi per la sua umanità, professionalità e competenza, a tutti gli altri medici (meravigliosi) ed al personale infermieristico per l'assistenza e la solidarietà umana.
Sarò grato a tutti voi per il resto della mia vita. Reparto magnificamente diretto dal Prof. Ferraresso, che fa riflettere in positivo sulle eccellenze della Sanità Pubblica.

Patologia trattata
SECONDO TRAPIANTO RENE.

Commenti

 
 
Per Ordine