Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

il meglio del meglio

POSSO SOLO DIRE TUTTI I GIORNI GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER LA PROFESSIONALITà, NONCHE' UMANITà, AL PIU' ALTO LIVELLO CHE QUI HO TROVATO.

TERATOMA.

Inviato da giuseppe
26 Agosto, 2013
Sono stato operato da voi la fine di luglio. Posso dire con assoluta sincerità che, a partire dal prof. Santambrogio e tutta la sua equipe di medici, sono persone meravigliose. Non finirò mai di ringraziare voi e tutti gli infermieri e infermiere del reparto (grandissimi professionisti). Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da Enrico Magnani
28 Marzo, 2016
Io sono stato operato il 24 dicembre del 2014 di adenocarcinoma al polmone destro.
Quando i professori d'orchestra sono eccellenze e il direttore UN GRANDE, ragazzi.. che musica.
Al primo esito mi sono sentito morire, poi l'incontro con il prof. Sant'Ambrogio. Certamente un luminare ma soprattutto un carismatico leader. Durante la mia degenza l'ho visto salire alle quattro di notte dalla sala operatoria, stanco, direi curvo, e lì ho capito la grandezza della persona. Un ringraziamento particolare al dottor Mendogni che mi ha seguito e mi segue tuttora, degno erede della umanità del prof. Sant'Ambrogio. Ancora grazie a tutti.