Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Colonscopia

Ho eseguito ieri una colonscopia presso il reparto Regina Elena del Policlinico di Milano, l'esame è stato eseguito dal Dott. Federico Cerrai. Non sono un medico e non ho mai eseguito una colonscopia prima d’ora, quindi non so quali siano iter e procedure, ma mi conosco e so che ho una soglia di sopportazione del dolore molto alta. Comprendo anche che ogni medico abbia la sua “mano”, come pure ogni paziente abbia una propria conformazione fisica anche degli organi interni. Detto ciò, il mio esame è stato dolorosissimo, invasivo e traumatizzante sia a livello fisico che psicologico.