Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Medici di eccellenza, consigliamo vivamente

Il Prof. Manzoni, il Dott. Vallasciani, il Dott. Minoli ed il Dott. Berrettini sono medici che ogni genitore desidererebbe incontrare. Prima di tutto eccellono in termini di competenza clinica, fin dalla prima consulenza si conferma la loro specializzazione, sotto l'esperta guida del Prof. Manzoni, con un curriculum ai massimi livelli (all'attivo diversi anni di pratica chirurgica a Londra): ne deriva la rassicurante sensazione di mettere il proprio figlio "nelle migliori mani". Accanto a questo i medici dell'equipe sono dotati di una umanità fuori dal comune, dedicando un'attenzione sempre affettuosa e sorridente ai piccoli pazienti e seguendoli con scrupolosa assiduità sua prima che dopo l'intervento. Consiglio vivamente di rivolgersi a questo Reparto a tutti i genitori di bambini con problematiche in questo ambito.

Nefroureterectomia sinistra in bambina di tre anni e mezzo affetta da malformazione del rene sinistro con doppio distretto e sbocco ectopico di un uretere.

Inviato da irma
30 Novembre, 2015
Buonasera, mi potete consigliare un bravo chirurgo? E' da 5 anni che giro gli ospedali di Lombardia, non ce la faccio più.. La mia bambina ha nove anni ed ha subìto un intervento di reflusso nell'uretere doppio distretto: l'intervento è andato bene, ma da quel giorno lei si fa la pipì addosso.
Datemi un consiglio per favore, grazie.