Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Mio figlio di 3 gg. operato per estrofia vescicale

La mia, piu' che un opinione, voglio che sia un indicazione concreta per tutti i genitori ai quali viene comunicato alla nascita che loro figlio ha una estrofia vescicale: mettetevi in contatto col dott. Manzoni e affidatevi alla sua inestimabile competenza (sua e di tutto lo staff). Dalla buona riuscita di questo primissimo intervento dipenderà tutto il futuro di vostro figlio, se potra' condurre una vita normale ed essere felice. Cercate il meglio per vostro figlio: e' uno dei due centri d'eccellenza in Italia per questa patologia.
Noi altro non possiamo dire che un grazie infinito, anche se e' così poco...

Estrofia vescicale.

Inviato da Roberta
19 Gennaio, 2016
Buongiorno! Sa per caso dirmi se riceve anche privatamente?
Inviato da Carmine
28 Gennaio, 2020
Salve, sono pienamente d’accordo con lei, la prima diagnosi e soprattutto il primo intervento fanno la differenza sul futuro dei pazienti affetti da questa patologia. Purtroppo il problema è quando questi bambini diventano adulti, visto che vengono lasciati un po’ al loro destino.
Ovviamente parlo per esperienza, purtroppo io il dott. Manzoni l’ho conosciuto tardi. avevo già 20 anni; dunque questo vuol dire che di interventi in precedenza ne ho avuti innumerevoli. Quello col Manzoni è stato il mio sedicesimo e ultimo intervento e per fortuna è andato tutto bene.
Il problema è oggi che, dopo quasi 19 anni, non sono seguito da nessuno e dovunque vada vengo liquidato senza troppi complimenti.
Dunque sarebbe bello che questo problema venisse seguito anche e soprattutto in fase adulta.