Ospedale di Pordenone

GRAZIE PER LA SUA UMANITÀ DOTTORESSA SETTEMBRE

Sono più di 10 anni che sono in cura con lei Dottoressa Settembre, quello che lei ha fatto è fa per me e qualcosa che a oltre la sua professionalità medica, dirle grazie e poca cosa.
Sono stata sballottato da uno studio medico all'altro per anni sentendomi un peso, un rottame, una pazza visionaria, una ipocondriaco, una scocciatrice... considerata un numero e basta.
Diagnosi rapide e liquidata in fretta.
Sono arrivata da lei che non mi sentivo nemmeno più un essere umano, la fibromialgia mi stava annientando, ma ancora di più mi aveva annientato l'indifferenza che mi circondava.
Ma lei non è rimasta affatto indifferente alle mie sofferenze, alle mie paure e alla mia depressione. Tutti i medici sanno sicuramente diagnosticare malattie e prescrivere cure, ma lei cara dottoressa Settembre ci dà qualcosa di più importante, UMANITÀ e COMPRENSIONE, ed è questo che mi ha fatto, nonostante la malattia e il tormento, sentire di nuovo un essere umano, mi ha fatto sentire una persona che ha diritto di ritrovare la propria dignità e voglia di vivere.
GRAZIE DOTTORESSA PER LA SUA UMANITÀ E SENSIBILITÀ, che sono cose che non si imparano sui libri, non finirò mai di ringraziare Dio che l'ha messa sulla mia strade e... la seguirei anche in capo al mondo per la sua professionalità, ma soprattutto perché è un medico che ha saputo mantenere viva la sua anima! GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Fibromialgia.