Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Reggio Calabria
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima organizzazione, nessun dialogo coi medici

Non ho competenza per dire se i medici siano bravi o meno, di certo posso dire che manca il minimo garbo da riservare a pazienti con patologie cosi importanti. Medici, tutti, sempre nervosi, stressati, scontrosi. Non si riesce ad avere una informazione nemmeno pregando. Si rimane così, in balia dell'esser rimandati a momenti più propizi, per un dialogo che non arriva mai. I pazienti ematologici comprendo non possano migliorare, ma avere il garbo di dire "sig. X, gli ultimi esami sono andati così, e tenteremo una terapia cosà"....ecco, non dico che si debba pretendere chissà cosa, ma una parola, una attenzione il garbo e la dedizione che, se non si hanno, si può fare una moltitudine di altri lavori. Essere medici implica prima di tutto essere UMANI.

Patologia trattata
Leucemia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Pasquale de l acqua
09 Febbraio, 2021
Personalmente son dovuto andare in un altro ospedale, a Verona, proprio per la cattiva organizzazione di questo reparto. Ho scritto anche una lettera al dirigente Bruno Martino per spiegare cosa fosse successo, ma è tornata al mittente RIFIUTATA.
Come dottori sono bravi, ma SICURAMENTE È UN REPARTO DISORGANIZZATO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1