Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Neurochirurgia dell'ospedale Riuniti di Reggio

Professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità contraddistinguono lo staff medico ed infermieristico del reparto di Neurochirurgia dell'ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Anche a Reggio Calabria abbiamo le eccellenze. Non fidiamoci sempre di chi denigra, solo per sentito dire, i nostri professionisti in campo medico.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Giuseppina Caruso per aver risolto il mio problema e per il garbo e la dolcezza con cui mi ha trattata nei pochi giorni della mia degenza (6 in totale).
Ringrazio inoltre il caposala Casile per l'attenzione e la disponibilità dimostrate nei miei confronti e di tutti i pazienti.
Non posso non menzionare lo specializzando dr. Aristide Nanni che, con la sua costante presenza e la meticolosità delle informazioni mediche fornitemi nel pre e post operatorio, mi ha infuso piena consapevolezza delle mie condizioni di salute, tanta serenità e speranza nella risoluzione definitiva del problema.
Potrei continuare con i ringraziamenti, ma la lista sarebbe troppo lunga.
Quello di Neurochirurgia è un reparto in cui mi sono sentita accolta e protetta, per cui ancora grazie di cuore a tutti.

Ernia discale C6-C7.