Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Gentilezza e professionalità

Ho avuto due parti bellissimi. Il primo avvenuto il 01/07/2018: sono stata ricoverata a 41+3 perché avevo finito il termine e mi dovevano indurre al parto. Appena l'indomani alle ore 19:30 circa mi sono partiti i dolori del travaglio e mi hanno portata in sala parto, dove mi ha assistita l'ostetrica Serena Castello con tanta passione, pazienza, amore e professionalità. Alle 21:33 ho avuto tra le braccia la mia primogenita. Una volta portata in Neonatologia, abbiamo trovato la stessa gentilezza e grande professionalità riscontrate in Ostetricia.
Il secondo parto è avvenuto il 12/11/2020, durante la pandemia. Mi sono recata al pronto soccorso alle 00:10 con contrazioni ogni 2 minuti, mi hanno visitata e fatto il tracciato, dopo di che mi hanno portata subito in sala parto (prima tampone Covid negativo). Alle 00:56 è nata la mia bimba e me l'hanno messa subito tra le braccia. Arrivate in Neonatologia, abbiamo trovato di nuovo personale competente e gentile (una dottoressa in particolare, il cui nome in questo momento purtroppo non ricordo). Vista la situazione di pandemia in cui ci troviamo, mi sono trovata benissimo grazie alla scrupolosità e professionalità di nuovo trovate in questo reparto.
Ringrazio per il tatto che hanno avuto tutti nei miei confronti e delle mie 2 figlie.

Post parto fisiologico.