Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

NEUROCHIRURGIA OSPEDALE RIUNITI DI REGGIO CALABRIA

È giusto indignarsi quando la sanità non funziona, ma è doveroso riconoscere quando invece ci si trova di fronte a strutture d’eccellenza.
Non ci sono parole per descrivere le attenzioni ricevute da mio figlio di 3 anni, accolto e assistito nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Reggio Calabria per una emorragia intraparenchimale dovuta alla rottura di una piccola MAV.
Un ringraziamento particolare e tutta la mia ammirazione vanno al primario dott. Mauro Campello per la sua professionalità e l’abnegazione con cui porta avanti il suo compito anche in condizioni non facili. Tutta la mia gratitudine anche al dottor Claudio Zaccone per la sua professionalità e per la grande umanità che ci ha mostrato al momento del ricovero.
Ringrazio anche il caposala, gli infermieri e tutti gli operatori. Ci siamo sentiti accuditi come in una grande famiglia e anche nei momenti di maggiore sconforto, non ci siamo mai sentiti soli.
Questo reparto è un’eccellenza che dobbiamo mantenere e sostenere per tutti coloro che necessitano di cure.

Emorragia intraparenchimale.