Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Equipe eccellente

Sono stata ricoverata a causa di grave evento traumatico. Dal primo momento, però, ho capito che potevo fidarmi e affidarmi, che ero in ottime mani e che sarei stata curata al meglio. Oltre la professionalità, ho riscontrato subito tanta attenzione, umanità e sensibilità, confermati sempre più nei vari giorni di ricovero. Ringrazio in primis la dott.ssa Caruso che mi ha operata, regalandomi una colonna vertebrale nuova e rimuovendo tutti i fattori di rischio, elevata professionalità di cui l'ospedale dispone e di cui andare fieri. Non serve migrare, qui a Reggio ci sono già le eccellenze... E poi ringrazio il dott. Claudio Zaccone, come anche gli infermieri Daniela e Mimmo, tutti presenti al mio ricovero, mi hanno rassicurata nel modo migliore, rendendo tutto più facile e poi l'infermiera Tiziana, che mi ha assistita dopo l'intervento e mi ha accompagnata nei miei primi passi, e Salvatore che anche nei momenti di maggiore sofferenza è riuscito a farmi ridere, la dott.sa specializzanda e tutti gli altri medici e infermieri, oltre che il caposala, attento a gestire il reparto nel migliore dei modi, cosi come gli OSS e il personale delle pulizie (mai visto un reparto così pulito e curato). Auguro che nessuno abbia bisogno di rivolgersi a questo reparto, ma, qualora vi fosse la necessità, voglio rassicurare, proprio perchè vissuto sulla mia pelle, che è un reparto eccellente, dove la gente viene curata e assistita al meglio, dove ogni medico è altamente specializzato e dove tutto il personale si adopera con grande professionalità per farci tornare in forma.

Trauma vertebrale con frattura a scoppio del soma di L1.