Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Complimenti

Sono stata ricoverata, incinta alla 38+2 e con tante paure, il 9 marzo per ipertensione al reparto Ostetricia, dove mi sono trovata benissimo. Mi sono sentita accolta e trattata come una figlia da dottoresse, infermiere, ostetriche, Oss e addirittura signore delle pulizie.
Dopo un parto indotto molto doloroso e lunghissimo, ringrazio tutti per avermi fatto partorire in maniera naturale, anche se non collaboravo molto facilmente. Ringrazio tutte le ostetriche che hanno assistito al mio parto, in particolare Vanessa e Tania - e tutte le altre.
Ringrazio il dottor Andrea Azzerboni che mi ha spiegato in una situazione difficile il perché non potevano intervenire con il cesareo.
Ringrazio il mio dottore Gioffrè Gabriele per avermi assistita in tutti questi mesi di gravidanza. Ringrazio la dottoressa Calarco e la dottoressa Abramo.
Non ricordo tutte le persone che devo ringraziare per avermi aiutata a mettere al mondo la mia bimba senza avere problemi. Anche se ci siamo fatti un po’ di giorni, lo rifarei volentieri.
Siete angeli con i camici, grazie.

Gravidanza.
Ipertensione (gravidanza 38+2).
Parto indotto e operazione per asportazione della placenta.