Dettagli Recensione
Trombectomia post ictus
Io ho sempre vissuto al Nord e finalmente posso dire che anche la Calabria ha di che vantarsi grazie alla presenza di questo ottimo reparto. E' gestito da dottori molto qualificati e personale infermieristico valido e competente. Anche gli OSS sono tutti bravi e disponibili. Mia madre, Rosa, il 28 Dicembre è stata operata d'urgenza e poi ricoverata per grave ictus; aveva poche possibilità di farcela vista anche l'età, le molte patologie pregresse e la polmonite che purtroppo è sopraggiunta poco dopo. Grazie al grande impegno ed elevate competenze di questi meravigliosi Dottori, piano piano si è ripresa e ha superato le criticità più pericolose: quasi un miracolo. Complimenti al Primario Dott.ssa Cianci che dirige questo reparto: non posso che ringraziarla di vero cuore per tutto quello che fa e per i risultati che riesce ad ottenere anche su pazienti critici come mia madre. Grazie alla pazienza, alla preziosa e costante presenza del Dottor Branca; ha fatto davvero di tutto per salvare mia madre e non ha mai tralasciato nulla. Grazie alla competenza e grande umanità della Caposala, Dott.ssa Galimi, che per noi è stato un Angelo perché ha capito tutte le nostre preoccupazioni: tutti dovrebbero aver la fortuna di trovare dottori empatici come lei. Un Grazie infinite anche al grande Dottor Dattola che è stato il primo dottore che ho visto e che mi ha trasmesso positività; ha contribuito anche lui alla ripresa di mia madre. Grazie a tutti gli infermieri e OSS (un particolare grazie va a Giuseppe) che hanno assistito con gentilezza e professionalità mia madre: siete straordinari! A voi tutti la stima della nostra famiglia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute