Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Sporco sporco sporco

Ho assistito mia figlia in questo ospedale; il personale medico lo ritengo molto competente e preparato, niente da dire, anzi, da ringraziare il medico che ha fatto d'urgenza il taglio cesaro ed ha salvato il bimbo e la mamma.
Ma il personale paramedico è quasi inesistente, per non parlare del nido, col bimbo in camera 24 ore su 24: i parenti delle degenti si presentavano alle 6.00 del mattino ed andavano via alle undici di sera, con il cartello visite dall'una alle tre e mezza e si prega di non insistere... Mah..
Stanze piccolissime con tre letti e solo due bagni nel corridoio sporchissimi; la pulizia, se così si puo chiamare, veniva fatta solo una volta al mattino. Ho assistito alla scena di una mamma di una paziente che si è permessa di dire che non aveva lavato il bagno e l'addetta alle pulizie le ha dato il detersivo e le ha risposto "se lo pulisca lei". Un giorno i bagni erano guasti entrambi e le pazienti dovevano andare nell'altro reparto.. pensate chi, come mia figlia, aveva un cesareo e non poteva camminare..
Ripeto, medici preparati che fanno il loro lavoro col cuore, ma troppe cose negative. Mai più un'esperienza del genere.

Parto cesareo.