Dettagli Recensione
Rimozione chirurgica fibroma
Ricoverata per un intervento all'utero in un periodo particolarmente difficile. Non esattamente il momento migliore per affrontare un intervento. Convivevo da mesi con ansia e attacchi di panico ed ero un ipocondriaca. Prima di assumere qualsiasi farmaco o di seguire una terapia avevo bisogno di sapere esattamente cosa mi veniva somministrato, perché, per quanto tempo e soprattutto quali erano i possibili effetti collaterali. Una paziente difficile che doveva avere il controllo e che difficilmente riusciva a fidarsi di medici e infermieri senza verificare di persona ogni cosa. Eppure, la mia permanenza di tre giorni in ospedale si è svolta in modo stranamente sereno. Niente attacchi di panico, niente scenate. Mi sono sentita al sicuro. Ringrazio per questo l'equipe medica in sala operatoria e il Primario Dottor Palomba e tutto il personale di reparto infermiere ostetriche e OSS per la pazienza e l'empatia dimostrata e per la capacità di gestire con professionalità pazienti difficili con particolari problematiche senza ricorrere a calmanti e farmaci vari per tenermi buona ma offrendo pazienza chiarezza calma sostegno gentilezza e sorrisi. Grazie, eccezionali.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute