Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti di Reggio Calabria
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Rimozione chirurgica fibroma

Ricoverata per un intervento all'utero in un periodo particolarmente difficile. Non esattamente il momento migliore per affrontare un intervento. Convivevo da mesi con ansia e attacchi di panico ed ero un ipocondriaca. Prima di assumere qualsiasi farmaco o di seguire una terapia avevo bisogno di sapere esattamente cosa mi veniva somministrato, perché, per quanto tempo e soprattutto quali erano i possibili effetti collaterali. Una paziente difficile che doveva avere il controllo e che difficilmente riusciva a fidarsi di medici e infermieri senza verificare di persona ogni cosa. Eppure, la mia permanenza di tre giorni in ospedale si è svolta in modo stranamente sereno. Niente attacchi di panico, niente scenate. Mi sono sentita al sicuro. Ringrazio per questo l'equipe medica in sala operatoria e il Primario Dottor Palomba e tutto il personale di reparto infermiere ostetriche e OSS per la pazienza e l'empatia dimostrata e per la capacità di gestire con professionalità pazienti difficili con particolari problematiche senza ricorrere a calmanti e farmaci vari per tenermi buona ma offrendo pazienza chiarezza calma sostegno gentilezza e sorrisi. Grazie, eccezionali.

Patologia trattata
Fibroma sottosieroso di grandi dimensioni
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Rimozione chirurgica del fibroma
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine