Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Comportamenti

Il reparto e' stato ristrutturato ed è tutto molto bello, ma come gestione all'interno va male, ad esempio: aria condizionata troppo alta nella notte, quindi per intenderci.. con bambini appena nati e un cesareo appena fatto, non mi sembra il massimo; per il familiare che assiste la notte non ci sono neanche delle poltrone adeguate.
D'accordissimo con le regole rigide verso i familiari che si recano a fare visita, ma si dovrebbero mettere delle regole al personale che lavora nel reparto.. Una capo sala che si atteggia con modi prepotenti rivolgendosi in un modo poco professionale e molto maleducato (forse perche' ha un livello, pensa di potersi permettere tutto ciò?). Poi non si possono fare delle domande che sono molto freddi e scocciati.. io capisco che avendo contatto con molta gente, si sia snervati e stanchi, ma ci sono modi e modi nel porsi con la gente comune a loro, con differenza di professione lavorativa. Non dico debbano essere "succubi" dei pazienti, ma essere umani umili nella semplicità di essere tutti uguali.. uomini di passaggio in questa vita terrena. Basterebbe poco per far funzionare tutto al meglio.

Parto cesareo.