Dettagli Recensione

 
Ospedale San Filippo Neri di Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Decompressione cisti aracnoidea e DVP

Sono la sig.ra Antonella Crocetti e sono stata ricoverata in neurochirurgia del San Filippo Neri di Roma ed operata il 27 aprile u.s. per una grande cisti aracnoidea che mi dava tantissimi problemi. Volevo ringraziare il prof. Luciano Mastronardi ed il dr. Giovanni Stati per la loro professionalità, assistenza prima e dopo l’intervento, disponibilità e cortesia. Difficilmente si trovano medici con tutte queste caratteristiche...
Un grazie anche agli altri neurochirurghi del reparto che mi hanno sempre assistita, supportata e perché no, anche sopportata.. Grazie agli infermieri sempre attenti ai bisogni del paziente, grazie ai portantini, grazie agli inservienti. Tutto il reparto lavora in armonia mai tralasciando il paziente, che spesso in tante strutture è soltanto un numero...
Io sto meglio, sono più attiva, più vigile e so che andrà sempre meglio!!!

Patologia trattata
Cisti aracnoidea.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Carmen
16 Luglio, 2019
Buonasera, mia figlia è stata operata a marzo di fenestrazione di cisti aracnoidea, però non passano i mal di testa soprattutto durante lo studio. Nessuno ci sa dire se è tutto nella norma... La risonanza post intervento è ottima a dire dei chirurghi.
Un aiuto da parte di qualcuno che ha passato già questo incubo?
Grazie, una mamma.
Inviato da Carmen
22 Luglio, 2019
Signora buonasera, volevo informazioni riguardo il post operatorio dell'intervento che ha subìto. Mi spiego meglio: mia figlia Camilla di 26 anni ha subìto lo stesso intervento a marzo. Primi 15 giorni dopo l'operazione è stata bene, poi mal di testa pulsante che aumenta con concentrazione studio... e non troviamo soluzione. È una situazione davvero estenuante.
La ringrazio.
Inviato da klod
11 Settembre, 2019
Ciao, mi potresti dire quanto costa un'operazione simile al tuo caso?
Grazie.
Inviato da Maria Citro
23 Gennaio, 2021
Salve, potrebbe darmi i suoi sintomi, ed anche i tempi, se non sono indiscreta?
E' per mia figlia 24 enne, che 4 anni fa abbiamo scoperto avere una cisti aracnoidea di 5 cm. che le dà tanti fastidi.
Grazie del suo aiuto, l'ho contattata anche su messanger.
4 risultati - visualizzati 1 - 4