Ospedale San Filippo Neri di Roma

Preparati e gentili

Ho partorito con parto indotto per colestasi gravidica. Il bambino era ancora alto ed il travaglio è stato lunghissimo. Ho visto il personale di quattro turni, molti sono dolci alcuni meno, ma ho avuto la possibilità di fare l'epidurale tre volte, hanno l'anestesista dedicato al reparto. Poi ho avuto un trombo e mi hanno dovuta operare d'urgenza, ma se ne sono accorti subito, ed hanno agito con solerzia, quindi non ho avuto complicazioni.N
el reparto le infermiere si sono prese cura di me visto che non potevo alzarmi, mi hanno lavata e disinfettata più volte. Il mangiare è buono e caldo. Il bambino te lo lasciano in stanza perché sono molto attenti all'allattamento materno, ma ti danno il servizio del nido, se hai difficoltà o non puoi occuparti subito di lui, o semplicemente vuoi dormire. Le stanze sono da tre. Il corso preparto è completo e rassicurante. Dopo le dimissioni controllano il bambino più volte e danno un servizio di assistenza all'allattamento, puoi anche fare incontri individuali con il personale specializzato per evitare mastiti o cose simili. Sembra una clinica privata. Bravissimi.

Parto naturale con trombo.