Ospedale San Filippo Neri di Roma

Encomio all'equipe del reparto di ortopedia

Desidero esprimere a tutta l'equipe del reparto di Ortopedia del San Filippo Neri un forte riconoscimento per le competenze dimostrate senza vanti ma con umiltà e con un approccio umano nei confronti di una paziente, mia madre, claudicante e provata da un forte dolore che le impediva praticamente anche la più sciocca attività. Diagnosi rapida e precisa; presa in carico della paziente olisticamente e seguita da tutti con alta professionalità e soprattutto umanità. Ringrazio il Primario Passi Stefano per essere riuscito insieme alla coordinatrice infermieristica a creare armonia tra i professionisti e per contiguità a trasmetterla ai pazienti ed i loro familiari; ma il chirurgo ortopedico che più di tutti ho il piacere e l'onore di ringraziare è il Dott. Simone Scapellato.
GRAZIE DOTT. SCAPELLATO, SENZA LA TUA PROTESI D'ANCA MIA MAMMA NON AVREBBE PIÙ CAMMINATO, SE NON PEGGIO VISTO CHE LA NECROSI ERA BELLA AVANZATA. GRAZIE DALLA FIGLIA DI TUTTO CUORE ELEONORA DE FRANCESCO E DALLA MAMMA PAZIENTE CHE MI DICE SEMPRE "PER LA MIA ETÀ LO VEDO COME UN BAMBINO SOLO CHE QUESTO BAMBINO HA AIUTATO ME. SARANNO ORGOGLIOSI I SUOI GENITORI".
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTA L'EQUIPE ORTOPEDICA.
GRAZIE SIMONE SCAPELLATO DA CONCETTA PONZA, LA PAZIENTE CHE HA AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARTI.

NECROSI testa femore.